venerdì 30 dicembre 2016

Vacanze di natale 2016



Umore: Normale
Ascolto/guardo: Living in danger - Ace of Base
Mangio/bevo:
Desidero:
Altro

Anche se ormai il natale è passato, salutate i miei amori babbi natali (?)

Ciao a tutti pupazzetti di neve! Come avete passato queste feste? Spero abbiate passato un asso natale *indica la scritta dell'immagine qua sopra* (???) 

Ehm, io abbastanza bene direi! Ho festeggiato più volte, un po’ con il mio gruppetto di amiche e un po’ con la famiglia. Con le ragazze ho fatto ben due colazioni fuori, perché un giorno non poteva una persona e l’altro non poteva un’altra, quindi ci siamo trovate due mattine e ci siamo scambiate i regalini. C'era anche la sorella di una mia amica e...che carina, mi fa sempre i complimenti per i capelli.

I (1): *Mi tocca i capelli* Che belliii! *_*
Io: Grazie! **
I (2): Ma cosa fai? Sempre a toccarle i capelli! 
Io: Akadsjfoghk

La vigilia invece ho avuto una cena con la famiglia, insieme ad amici dei miei genitori e anche li ho ricevuto un bel regalino e poi il 25 il classico pranzo dai nonni. Era davvero tanto abbondante e io ho mangiato meno della metà delle cose che mia mamma e nonna avevano preparato (soltanto qualche antipasto, un primo e un secondo per intenderci).

Ho fatto anche un viaggetto, ma prima vorrei parlare di altre cose, cioè di due film. Il primo che ho visto è stato “Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali” e mi è piaciuto davvero TANTISSIMO. E’ davvero carino e lo consiglio a tutti, anche se ormai dubito sia sempre al cinema. L’altro è stato “Rogue One” che pur amando la saga di Star Wars non mi ha fatto impazzire. Troppa guerra che pare reale e che dopo un po’ diventa noiosa, infatti credo anche di aver dormito un pochino, ma nonostante tutto mi piacerebbe dagli un’altra possibilità.

Parlando della vacanza con la mia famiglia, ho visitato Lazise, Bardolino e Sirmione, che sono dei paesini vicini al Lago di Garda e Verona che è davvero una bellissima città. È andato quasi tutto benissimo, a parte che ad un certo punto, tornando da Lazise, abbiamo avuto problemi alla macchina e non partiva. 

Menomale che eravamo in un parcheggio e non si è fermata in mezzo alla strada. L’abbiamo lasciata li la notte, con il consenso di chi lavorava per il parcheggio e siamo andati a piedi, soltanto che era buio e abbiamo dovuto percorrere un sentiero vicino al bosco ed era davvero inquietante, ma non avevamo altra soluzione. Per fortuna eravamo abbastanza vicini al campeggio. Sembrava di essere in un film.







Foto dei regali








Il 28 gennaio vorrei tanto andare a Lima al concerto di Jenny Berggren (Gotta Go! Ascoltatevi quella canzone, è sublime), ma c’è un problema, È A LIMA, quindi lontano. Trovassi qualcuno con cui andare non ci penserei due volte, ma è ovvio che si tratta quasi di fantascienza. D’altra parte non si può avere tutto dalla vita, no? 



Bacioni e buon anno!

6 commenti:

  1. Oddio abbiamo praticamente la stessa bambolina! Ahahhah che belle le foto! Davvero un posto magico *-* mi dici in he paesino di preciso si trova quel castello??

    ~Rori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! ^_^ Si, regalo uguale ahahah.
      Il castello si trova a Verona! ^_^

      A presto! ^^

      Elimina
  2. Amazing pictures - Happy Holidays, Dear!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Eri, I will be glad to follow your blog.

      Happy new year! ^_^

      Elimina
  3. Anche se in ritardo buone feste!!!
    Che carini quei posti sul lago, io sono stata a Peschiera e me ne sono innamorata, i colorisultati che ci sono lì sono stupendi, anche se hai ragione, camminare per un bosco me la sarei fatta sotto anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si, sono molto belli. Da Peschiera ci siamo passati con la macchina, ma non l'abbiamo visitata.

      Quel sentiero al buio era davvero inquietante.

      A presto! ^_^

      Elimina