venerdì 16 dicembre 2016

La fine di un'avventura


Umore: Normale
Ascolto/guardo: Voglia di dance all night - Eiffel 65
Mangio/bevo:
Desidero:
Altro


Ciao a tutti! Dopo aver eliminato ben due post perché non mi piacevano più di tanto, ho deciso di farne uno con il quale raccontare più cose.

La prima notizia è che ho finito il mio anno al servizio civile in procura. Sono un po’ triste e oggi quando sono uscita dall’ufficio quasi mi veniva da piangere, un po’ come quando finisci la quinta superiore (solo che in quell’occasione non ho versato una lacrima a differenza di altri compagni perché non mi sono trovata benissimo a scuola) e senti che ti mancheranno TUTTI. Non è un vero e proprio lavoro, visto che è considerato volontariato con un rimborso spese, ma questo percorso mi ha in segnato tanto e adesso mi sento un po’ più sicura e pronta per affrontare il mondo del lavoro.

Mi sono trovata bene un po’ con tutti, con alcuni ho avuto un po’ più di feeling e con altri meno, ma non mi posso proprio lamentare. Adesso mi metterò a studiare per un concorso che non penso minimamente di passare ad essere sincera, ma voglio provarci.

Mercoledì ho avuto la cena di natale con l’ufficio e dopo aver mangiato abbiamo fatto un gioco che consisteva nel fare un regalo, con un premio per chi lo faceva più brutto. Io non ho vinto, però mi hanno votata in due e visto che non eravamo tantissimi e che il vincitore ha preso solo un voto più di me, posso ritenermi soddisfatta ahahah. Io ho regalato una pinzetta a forma di orecchio umano e ho ricevuto due mattoncini per un presepe (due di numero eh), abbastanza inutile devo dire, ma è stato divertente.

Oggi sono andata al centro commerciale per fare dei regali di natale e ne ho presi alcuni per le mie amiche, mentre io mi sono comprata questo, visto che amo Star Wars e voglio troppo vedere Rogue One.


Sarebbe un portafoglio per bambini, ma io lo userò per le monete o per le varie carte dei vari negozi, mentre qualche giorno fa, su Amazon ho comprato il nuovo Nintendo 3DS XL, ho deciso di farmi questo regalo con i soldini che ho ricevuto grazie al servizio civile e l’ho preso bianco perché era quello un pochino più economico, così adesso ho un Nintendo tutto per me e il 2DS l’ho passato definitivamente (visto che ce lo dividevamo) a mia sorella che tanto a lei il 3D da fastidio e posso giocare a Pokemon Luna quando voglio.


Quanto riguarda la scrittura, sto lavorando a una fanfiction su Once Upon A Time e in poche parole sto scrivendo che Biancaneve deve raggiungere la stanza del mondo Oltreconfine per rivedere il principe, visto che lui è rimasto a Storybrooke mentre lei si trova nella foresta incantata.

Invece di farla capitare direttamente nella stanza in fiamme, sto scrivendo di un viaggio insieme a un drago di nome Lucien (inventato da me) per raggiungerla. 

Appena l'avrò terminata la posterò qui sul blog.

Il libro invece per il momento è in pausa, visto che non ho molte idee purtroppo, ma vedrò di riprenderlo a breve.

Bye!

4 commenti:

  1. Stupendo il portafoglio *A* e spero di riuscire a comprare molto presto Pokemon Luna anche io!
    Ahah simpaticissima l'idea di fare il regalo più brutto ad una cena natalizia tra colleghi XD
    Spero tu abbia passato dei bei giorni di festa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *_* Spero che anche tu abbia passato delle buone feste! A presto! :)

      Elimina
  2. Ciao,
    passavo per augurarti buone feste!
    Anche io mi sono trasferita da iobloggo! Spero passerai a trovarmi! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Buone feste anche a te e grazie. Passerò presto a trovarti! ^^

      Elimina