domenica 20 novembre 2016

Animali fantastici e dove trovarli + ancora Once Upon A Time

Umore: Normale
Ascolto/guardo: 
Mangio/bevo:
Desidero:
Altro


Ciao a tutti cari draghetti miei. ♥ In questo post voglio parlare del film che ho visto ieri al cinema e ancora di Once Upon A Time perchè si. *w*

ANIMALI FANTSTICI E DOVE TROVARLI


L'ho visto con mia sorella perché ci teneva a vederlo con me e io non volevo aspettare. La sala era piena ma per fortuna abbastanza silenziosa. Il film è molto carino. È un pochino lento all’inizio o magari è soltanto la mia impressione ma nel complesso mi è piaciuto. Mia sorella, da fan sfegatata, sclerava ad ogni riferimento ai “vecchi” film/libri anche se ne abbiamo trovati pochi.

Lo snaso è qualcosa di veramente troppo puccioso awww.

Non sono buona a fare recensioni è più forte di me. ;___;

ONCE UPON A TIME


Quanto riguarda Once Upon A Time sto andando avanti e ho quasi finito la prima stagione. Quella serie mi sta appassionando troppo e non passa giorno che io non guardi un episodio. È così fantasy e fiabesca awww. Piace a tutti a casa mia e io e mia sorella non facciamo altro che parlarne e scambiarci pareri, siamo molto unite, ma di solito abbiamo gusti abbastanza diversi e questa serie ci sta unendo ancora di più. ♥

Il mio personaggio preferito è Biancaneve ♥ (quella del mondo delle favole, quella del mondo reale mi è abbastanza indifferente), è molto diversa da quella del cartone Disney e la adoro anche se mi hanno detto che i personaggi muteranno nella storia e spero non mi riservi brutte sorprese ;___; visto che non è un personaggio molto amato.

Se siete #TeamSnowWhite fatemelo sapere.

SPOILER Ho amato troppo quando Biancaneve vuole andare ad uccidere la Regina essendo diventata cattivella a causa di una pozione di Tremotino per dimenticare l’amore e invece di tirare la freccia alla nemica colpisce il principe, ma con un bacio lei si ricorda nuovamente di lui. È una scena così romantica. Che bella. Sono curiosa di sapere come andrà a finire. FINE SPOILER

Non sopporto Regina, oh è più forte di me! Non riesco proprio a farmela piacere e pur ormai conoscendo il motivo per cui è in contrasto con Biancaneve, la odio comunque. Quella del mondo delle favole può anche essere passabile, mentre quella del mondo reale è troppo odiosa, anche se mi hanno detto che cambierà e che è uno dei personaggi preferiti di molti. Staremo a vedere eh.

Ora mi fermo qui, perchè sto scrivendo le solite cose del post precedente ahahah, ma volevo troppo parlarne e sfogare la mia fissa.

Bye!

6 commenti:

  1. Io non ho ancora visto Animali Fantastici; la verità è che non mi attira tantissimo anche se sono una fan di Harry Potter.. cmq prima o poi lo vedrò.. :p

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto Animali Fantastici ma...non fino in fondo :\ boh mancava di quel qualcosa secondo me...forse ne parlerò meglio nel blog. Comunque sì, è da vedere :)

    Voglio lo Snaso ç_ç

    RispondiElimina
  3. Disonore a me ed alla mia mucca per non aver ancora visto Animali Fantastici uAu
    vorrei andare al cinema uno di questi giorni, lavoro permettendo! e magari me lo godo senza la massa di gente dei primi spettacoli.
    Anch'io la pensavo come te su Regina ma confermo che nelle ultime stagioni cambia molto :)

    Ah! Volevo farti sapere che ti ho nominata per il Liebster Award sul mio blog!😘
    Spero ti faccia piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ Spero tu possa andarci, essendo uscito da poco hai ancora del tempo. :)

      Menomale, spero cambi presto ahahah.

      Grazie mille, ora passo dal tuo blog a vedere!

      Baci! :*

      Elimina