mercoledì 12 ottobre 2016

Creepy songs - Halloween 2016


Umore: .-. 

Ascolto/guardo: Le canzoni del post

Mangio/bevo:

Desidero:

Altro:



 

 


Mammamia che raffreddore! L'autunno è la mia stagione preferita, ma come l'aria rinfresca un pò mi sento male. .-.

 

Ok, lo so di aver rotto i così detti con questi post musicali, ma ho un po’ di canzoni che vedo adatte per la festa di Halloween e anche se alcune in realtà non c’entrano niente a me fanno pensare a qualcosa di creepy, quindi vorrei condividerle con voi! 


Ammetto di aver preso spunto da un post che fece J Morrigan sul suo blog un anno fa quindi sappiate che l’idea è sua. Scusa se ti rubo sempre le idee. >.< Spero non ti dispiaccia.


Fires at midnight – Blackmore’s Night

La prima è questa e la adoro letteralmente! Mi fa pensare alla notte e alla magia e quando parla delle sette sorelle mi ricorda alle streghe di Umineko. *_*

 

"Sparks fly as the fires burn at midnight
Stars are out and magic is here."



No es serio este cementerio – Mecano

Mi piace un sacco anche questa e niente, ha un testo molto adatto!



Happy nation – Ace of Base

Questa anche se non parla assolutamente di Halloween la trovo un po’ creepy musicalmente o forse è solo una mia impressione. Il 31 ottobre è anche il compleanno di Linn, quindi come non postare una canzone cantata da lei?



Halloween – Aqua

Oh beh, questa ci sta alla grande! :)



Halloween – Helloween

E alla fine un po’ di rock! L’ho usata tante volte per i template di Halloween dei miei vecchi blog e trovo sia sempre bella!

 

"In the streets on Halloween
The spirits will arises
Make your choice, it's hell or paradise?"



Bye!

2 commenti:

  1. Ahahah grazie per il tag ma alla fine son cose che fanno tutti :P
    Adoro anche io quella canzone dei Blackmore's Night ed insieme a The Circle sono tra le mie canzoni preferite da ascoltare in questo periodo :)
    Linn è nata il 31 Ottobre? Sappi che invidio tantissimo chi è nato il 31 Ottobre. Ti immagini che belle feste di compleanno? Adoro <3
    Comunque l'ultima (e la prima) sono più il mio genere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente figurati! ^_^

      Le adoro tantissimo entrambe, infatti ero indecisa tra quella e The Circle. *_*

      Siii! Beata lei vero? *_* Vorrei essere nata anch'io il 31 ottobre!

      A presto! :*

      Elimina