domenica 9 ottobre 2016

Mini haul da acers e non solo!


Umore: Normale
Ascolto/guardo: Cherry Bomb - The Runaways 

Mangio/bevo:

Desidero:

Altro:


Piccolissimo haul, se così si può chiamare e se questo non è il nome giusto...insomma...vi mostrerò i miei nuovi acquisti.

Wimius action cam

 
Si, ho preso una nuova fotocamera. È simile a una GoPro, ma molto più economica. Se ricordate vi avevo detto che mi sarebbe piaciuta una mirrorless, ma ho optato per questo tipo di fotocamera per provare qualcosa di diverso.

Forse è un po' presto per parlarne, ma non importa. Devo dire che al chiuso vengono fuori foto abbastanza bruttine oppure sono io che devo ancora imparare bene, non lo so. Ho visto foto fatte da altre persone ed erano belle. Evidentemente si tratta di una fotocamera che rende meglio all’aperto e io non ho avuto ancora modo di provarla fuori perché non ho trovato niente di interessante da fotografare. 

 

È considerata una buona macchina fotografica, quindi molto probabilmente dovrò prenderci la mano. Speriamo…vi farò sapere.


Caratteristiche:
1. Involucro impermeabile che consente di filmare a 40 metri sotto acqua.
2. Lo schermo HD
3. la confezione contiene 2 batterie rimovibili
5. Obiettivo grandangolare HD 16 megapixel.
8. Supporta memorie SD card espandibile fino a 64GB.
9. Supporta diversi formati di registrazione video: 4K / 2.7K / 1080P / 720P.
10. Supporta formato di registrazione MOV.
11. Supporta molteplici modalità di scatto foto.
12. Leggero e di piccole dimensioni
Vi mostrerò qualche foto appena avrò l’occasione di farne all’aperto.

Hidden Gems – Ace of Base
L’altro acquisto è molto più semplice, ma comunque molto desiderato. Al giorno d’oggi esistono molti metodi più semplici per ascoltare musica, ovvero cellulari/Ipod/mp3, e pur essendo felicemente in possesso di un Ipod nano e di un cellulare, adoro ancora avere tra le mani i CD dei miei gruppi preferiti. La mia è una specie di collezione, senza contare che ho ancora un lettore CD dei primi anni 2000 che a quei tempi usavo ben poco, mentre adesso non potrei stare senza anche se lo uso soltanto in casa.

Da brava Acer sono alla ricerca di tutti gli album di questo gruppo e facendo il conto dovrebbero mancarmene soltanto tre (uno dei quali non è mai uscito in Italia ;___; ma farò il possibile per averlo). Per il momento ho “Happy Nation”, “Flowers”, “Hidden Gems” e una raccolta.

Hidden Gems è un album di inediti, quindi contiene canzoni non molto nuove anche se è uscito nel 2015 e devo dire di essere proprio soddisfatta dell’acquisto.

La canzone che preferisco di questo album è…
Pole Position

Altra cosa, ho finalmente trovato un titolo per il mio libro che però vi svelerò più avanti!

A prestissimo!

6 commenti:

  1. Beh... non me ne intendo di fotocamere quella del cellulare a me basta e avanza...
    Per il gruppo... non lo conosco ma il brano che hai postato mi sembra molto carino!^^
    Un bacione... e complimenti per i tuoi acquisti!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ Nemmeno io a dir la verità, solo che ho un cellulare che pur non essendo vecchissimo fa delle foto davvero brutte, quindi ne sentivo il bisogno. ^_^

      Sono contenta che ti piaccia la canzone!

      Grazie e a presto! :*

      Elimina
  2. La cam sembra buona dalle caratteristiche! Sono curiosa di vedere la qualità delle foto quando le farai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Ho provato a fare qualche foto molto a caso oggi e devo dire che i colori sono un po' strani. :/ Appena troverò qualcosa di carino da fotografare metterò qualche scatto.

      Essendo un'action cam è più adatta ai video che alle foto e sinceramente non è proprio quello che cercavo, errore mio che non mi sono informata più di tanto. :/

      A presto! :)

      Elimina
  3. Anch'io amo tutti gli apparecchietti per fare foto, nonostante non sia una professionista, ma questa è sia videocamera che fotocamera? ...io ultimamente sono in fissa per quegli apparecchietti che stampano le foto direttamente dal cellulare *-*
    per i cd che cerchi, hai provato su Amazon? Credo che lì, li troverai sicuro!!! :)

    Ps. Bellina la grafica di halloween :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me piace fare foto, ma non sono affatto una professionista. :)

      Si è entrambe le cose, ma credo sia più una videocamera. :/

      Belli, quegli apparecchietti piacerebbero anche a me! :)

      I CD li ho presi proprio su Amazon, ma quello che non è uscito in Italia non si trova. :( Ho provato anche il sito ufficiale del gruppo, ma niente.

      Grazie mille, sono contenta che ti piaccia la grafica! :)

      Ciao! :*

      Elimina