giovedì 22 settembre 2016

Ace of Base - Nuove scoperte


Umore: Normale 

Ascolto/guardo: Cuba - Ace of Base

Mangio/bevo: 

Desidero: 

Altro: 



Dove siete miei blogfriends? Parete scomparsi! ;___; Prima ricevevo più commenti, adesso invece vi fate sentire molto meno. Non lo dico per fare numero, ma per soddisfazione personale, per pensare “Allora non ho scritto proprio una cavolata” e per condividere qualcosa con voi. Si, la mia autostima dipende molto dal giudizio degli altri anche se non dovrebbe...sigh… ;____; Ah, e scusate per il mio sfogo su twitter. ;.;

Questo post sarà abbastanza inutile e lo so di aver rotto i così detti, ma in questi giorni ho scoperto delle altre canzoni degli Ace of Base e niente...vorrei farvele sentire e vi prego, ditemi che ne pensate, se vi piacciono...se non vi piacciono...qualcosa. Tengo particolarmente a questo argomento, visto che sono la mia band preferita awww. ;___;

La prima è questa! Non è meravigliosa? Questa è la versione cantata da degli Acers (i fan), non sono bravissimi? *___* Ovviamente vi stareste chiedendo perchè non ho messo la versione originale cantata proprio dagli Ace of Base. La risposta è semplice...NON ESISTE! ;___; O meglio, esiste solo un demo perchè non è mai stata rilasciata, quindi non si trova. Se un giorno la faranno uscire diventerà la mia canzone preferita, già lo so. Come facciano questi fan a conoscerla tutta resterà per sempre un mistero, visto che non si trova.

The mask - Ace of Base

 Anche questa è bellissima! Mi mette quella strana malinconia energica (?) che mi trasmettono alcune loro canzoni e boh, la adoro!
Don't ever say goodbye - Ace of Base
 Go go go - Ace of Base
Questa mi da un sacco di energia! Sa di estate (anche se è finalmente autunno).
 Cuba - Ace of Base
 Ecco qua l'ultima ma non meno importante, un'altra canzone molto estiva. Mi fa venire voglia di andare in una discoteca anni 90 anche se io veramente le discoteche le odio (giuro che ci sono stata qualche volta, ma proprio non mi piace andarci). Se mettessero le loro canzoni però ci andrei anche tutti i giorni ahahah. No, vabbè sto scherzando, preferirei mille volte un bel concerto. *_*
Vi piacciono? *_* Ditemi che ne pensate per favore, ci tengo tanto! 

Bye!

8 commenti:

  1. Ti offendi se ti dico che io di questo gruppo conoscevo solo quella che li ha resi famosi ossia "all that she wants"?
    Da fan, sei autorizzata a picchiarmi, comunque non sapevo avessero fatto altro, non mi ero mai informata!

    RispondiElimina
  2. Certo! Sono molto offesa. Ahahah come potrei offendermi? :) Moltissime persone conoscono soltanto quella. Prova a sentire anche Life is a flower, probabilmente neanche quella ti sarà nuova. :)

    Grazie per il commento! :)

    RispondiElimina
  3. Ma il blog è tuo e puoi inserirci quello che ti piace , agli amici spetta di accettarci come siamo, sennò che amici sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ Lo so, ma certe volte sono logorroica con questi Ace of Base ahahah. Comunque ho scritto questo perchè ho notato che dei blogfriends non mi scrivono più come prima. :)

      Grazie! ^_^ :*

      Elimina
  4. Anche per me non ti dovresti preoccupare di ciò che pensano gli altri...
    Le canzoni... credo di riconoscerle due... ma non è un gruppo che ascolto!
    Comunque veramente molto carine!^^
    Un Bacione!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *_* Puoi dirmi quali? Sono curiosa perchè non sono canzoni famose. Mi fa tanto piacere! ^_^

      Baciii! :*

      Elimina
  5. Ciao cara! Scusa se non passo spesso, ma devo sempre ricercare il tuo blog tra i commenti e quindi spesso mi perdo per strada :'(
    Io, come l'altro contatto ha scritto conosco gli AoB solo per "All that she wants" ma ho un gusto musicale diverso, quindi è normale che non conosca la loro discografia. :) A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla! :) È stato un momento un po' così, ma non ti devi preoccupare. :)

      Ovviamente non pretendo che piacciano a tutti, la cosa importante per me è ricevere un parere e tengo molto ad essere considerata quando scrivo qualcosa. :)

      Baci! :*

      Elimina