lunedì 19 settembre 2016

Auguri Lucky!


Umore: Normale 

Ascolto/guardo: Wish you were mine - Ace of Base

Mangio/bevo: 

Desidero: 

Altro: 


Hey!


So che molti dicono porti sfortuna fare gli auguri prima del compleanno, ma visto che non sono affatto superstiziosa, anticipo questo post di un giorno, già che sono ispirata ahahah.

Domani è il compleanno del mio Lucky cane amoroso! :3

Un anno di vita e dieci mesi di noi. Ricordo come fosse ieri quando lo presi che aveva due mesi ed era piccolo piccolo. Ricordo quando l’ho accolto tra le mie braccia per la prima volta, la gioia di sentire una nuova vita stretta al mio cuore e l’inizio di una nuova avventura che mi sarebbe costata tanta fatica ma che mi avrebbe regalato tanto tanto amore. :3

Aaaah come crescono in fretta. :,)

Ok, rileggendo ciò che ho appena scritto sembra quasi che abbia parlato di un figlio e che la mia convinzione che figli e cani siano due cose diverse sia andata a farsi benedire. Sono due amori diversi ovviamente (e io amo sia gli animali che i bambini), ma infondo si tratta in entrambi i casi di prendersi cura di una cosa preziosa, come una vita.

Cambiando argomento, ieri sono stata alla prima edizione del LabroniCon, una fiera del fumetto che hanno fatto a Livorno. Si è tenuto all’interno della Fortezza Vecchia, quindi l’ambiente era molto suggestivo.

È piccola come fiera e in meno di due ore la vedi tutta, anche se in realtà io sono andata sia la mattina con un’amica che il pomeriggio con la famiglia. C’erano dei cosplay, anche se non tantissimi, fra questi uno fatto veramente benissimo di Gandalf e alcuni di Star Wars. C’erano anche una bambina e un bambino vestiti da Rey e Kylo Ren davvero carinissimi.

Ora passiamo agli acquistini!

Questo peluche a forma di sushi è davvero carinissimo e io davvero non ho resistito! *W*

Un amigurumi a forma di mandragola (Harry Potter) davvero troppo pucciosa! :3

Infine questo cappellino del drago Sdentato (Dragon Trainer) che in realtà è di mia sorella. Peccato che mi stanno male i cappelli, altrimenti ne avrei preso anche uno tutto mio.

Bye!

4 commenti:

  1. Aguriiii :D
    Beh io amo i miei pelosi come fossero figli miei e non ci trovo nulla di male :) molti non comprendono ma per me sono parte della famiglia.
    Bellissimi acquisti *^* Wow!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ok, forse mi sono spiegata male. :) Io non considero Lucky mio figlio e penso che l'amore per il proprio animale, pur forte, non sia come quello per il proprio bambino, peró in effetti è comunque un grande legame è si tratta di prendersi comunque cura di una vita. Ognuno poi la pensa come vuole, i legami non sono mai tutti uguali. :) Sono contenta che ti piacciano gli acquisti. :* Baci

      Elimina
  2. Auguri al piccolo Lucky!
    In passato ho avuto anche io un cagnolino.. ora ho GATTI! xD
    Anche io spesso li tratto come bimbi... però io non amo troppo i bimbi veri.. hahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Io sono stata indecisa se prendere un cane o un gatto fino all'ultimo. :)

      A me piacciono i bambini invece, ma purtroppo a molte persone non piacciono proprio.

      Vabbè, ognuno ha i propri gusti. :)

      Elimina