mercoledì 14 settembre 2016

Room Tour - La Mia Camera

Umore: Boh .-.
Ascolto/guardo: Always welcome here - Jenny Berggren
Mangio/bevo: 
Desidero:
Altro: 


Ciao a tutti! In questo post voglio mostrarvi la mia camera.

È un post che ho in cantiere da un po. Ho visto fare il room tour a diversi youtubers e ho deciso di farlo anche io sul mio blog mostrandovi qualche foto.
Divido la camera con mia sorella, quindi vedrete un po' di cose mie e un po' sue. Alcuni mobili della camera erano di mia mamma, ma sono tenuti davvero bene, mentre altri sono un pochino più nuovi.

Iniziamo!

 

 

 


Non ho spiegato le varie foto, ho soltanto da dire che il mio letto è quello alto e che adoro la mia mensola con i gadget di vari libri e film. **

 

Ok, non sarà la camera più bella del mondo, ma io la adoro, è molto grande e colorata (forse anche troppo) e ormai mi ci sono davvero affezionata anche se mi piacerebbe avere una camera tutta mia.

Fatemi sapere che ne pensate nei commenti! A presto! :*


P.S. Scusate le foto storte. :/

4 commenti:

  1. É davvero molto bella... complimenti!^^
    E sicuramente sarà anche molto bella da vivere!
    Un Saluto!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è un po' infantile, ma a me piace tanto.
      Grazie mille!:*

      Elimina
  2. E' una stanza carinissima e mi piace tanto e sai perchè? Perchè è luminosa, calda, piena di allegria

    RispondiElimina