mercoledì 7 settembre 2016

Una canzone che… - Songs tag

Umore: Normale
Ascolto/guardo:
Mangio/bevo: 
Desidero:
Altro: 


Ciao a tutti! Torno sul blog con un post musicale! Ho creato questo tag durante un momento di noia per farvi conoscere qualche canzone. ^_^ Amo la musica e mi piace ascoltare un po' di tutto.

La canzone che ami da più tempo

‘74 ‘75 – The Connells

Ho un po’ di parole da spendere per questa prima canzone! 

Questa credo sia stata la prima che ho amato davvero e che amo tutt’ora.

Ricordo quando in macchina durante i viaggi con i miei genitori si ascoltava una cassetta con questa canzone e a volte quando la sento mi commuovo con tanto di lacrimuccia :’)




La tua attuale canzone preferita

Dr Sun – Ace of Base

La trovo rilassante, ma allegra allo stesso tempo. Sa di casa.



La canzone del momento che preferisci

Cheap Trills – Sia

Questa senza dubbio. ^_^ È stata mia sorella ad attaccarmi questa fissa e devo dire che le canzoni di Sia non mi dispiacciono affatto ^_^



Una canzone del tuo album preferito

Ne metto due perchè le amo entrambe.

Hear me calling – Ace of Base

Ho un’improvvisa voglia di ballare XD


Waiting for magic - Ace of Base

Ho appena scoperto che parla di Biancaneve.

Kiss me baby wake me up!

(La copertina dell'album è diversa, ma si trova anche in Happy Nation)



La prima canzone che hai conosciuto di quello che è stato il tuo primo gruppo preferito

Speed of sound - Coldplay


 La mia prima band preferita sono stati i Coldplay quando ancora erano un gruppo sconosciuto, andavo alle medie. Ricordo ancora la loro prima canzone che ho ascoltato. Quanti ricordi. Adesso che la riascolto scopro che mi piace ancora.




La prima canzone che hai ascoltato del tuo attuale gruppo preferito.

Life is a flower - Ace of Base


ADORO




Una canzone uscita durante il tuo anno di nascita

Rhythm is a dancer – Snap!

Questa l'ho scoperta ora cercando canzoni del 1992. Mi piace!



Una canzone che ti fa sorridere

Say cheese - Fast food rockers

 Troppa allegria




Una canzone che ti fa piangere

Angel eyes - Ace of Base

L'unica loro canzone che mi fa versare fiumi di lacrime.




Consiglia una canzone ai tuoi lettori/seguaci

Scars - Tove Lo

Adoro questa canzone e fa parte dela colonna sonora di Allegiant. Quanto vorrei rivedere quel film.


Potete fare tutti questo tag sui vostri blog ecc. ma un commento sarebbe gradito. A presto! :*

8 commenti:

  1. Quanta bella musica, mi piace ascoltare musica perchè mi rilassa.

    RispondiElimina
  2. vorrei chiederti l'amicizia ma non so come si fa in questa piattaforma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti creare un account google e premere sul pulsante "segui" nella colonna per seguire il blog, oppure aggiungermi a una cerchia. ^_^ Grazie! ^_^ Se lo farai ricambierò volentieri.

      Elimina
  3. Ciao!^^
    Ero passata nell'altro blog su IoBloggo...
    Ma anche questo è moolto bello!^^...
    Piace tanto la musica anche a me!
    Un Saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo è tanto che non scrivo in quel blog. ;___;

      Grazie mille per il complimento. La musica regala sempre emozioni uniche!

      A presto! :*

      Elimina
  4. Ciao cara, grazie mille per il tuo commento e scusa il ritardo nella risposta! Baciii

    RispondiElimina